giovedì, marzo 14, 2013

dopodomani Superstar presenta Cadenza Night @ Sali&Tabacchi Reggio Emilia




mercoledì 23 gennaio Supestar presenta Cadenza Night @ Sali&Tabacchi di Reggio Emilia: special guest Andrea Oliva e Mirko Loko






Mercoledì 23 gennaio 2013 superba accoppiata di dj's alla one-night Superstar, il mercoledì top del Sali&Tabacchi di Reggio Emilia. Per il primo appuntamento annuale con le serate Cadenza, sono infatti attesi in consolle i dj's Andrea Oliva e Mirko Loko. Andrea Oliva torna al Sali dopo la recente esibizione dello scorso autunno. Per Mirko Loko si tratta dell'esordio assoluto in quella che viene considerata la one-night infrasettimanale numero uno d'Italia. Un'accoppiata che rafforza il legame tra Superstar e Cadenza, il brand musicale di culto, partito da Ibiza ed ormai sempre più lanciato alla conquista del mondo. Pochi locali, poche serate, sia Italia che all'estero, possono vantare una collaborazione ufficiale e sistematica con Cadenza: un nuovo, ulteriore fiore all'occhiello per Superstar far parte di questo network d'elite.
ANDREA OLIVA – figli di immigrati italiani, residente in Svizzera, Andrea Oliva rappresenta uno dei fiori all'occhiello della crew di Cadenza, capitanata come sempre da Luciano, sia per quanto concerne le serate, sia le produzioni musicali. Ha suonato in location di culto quali Pacha ed Ushuaia di Ibiza ed il Panorama Bar di Berlino. A febbraio è attesa l'uscita del suo ep "The Click Off". Torna nuovamente a Superstar, dopo la sua acclamata performance dello scorso anno.
MIRKO LOKO – nato a Losanna, Svizzera Francese, battezzato nel djing internazionale dall'icona techno Carl Craig, vanta trascorsi sia in importanti kermesse quali Detroit Electronic Music Festival Creamfields in Liverpool ed il Montreaux Jazz Festival. Nel 2010 diventa resident a Cadenza, un sodalizio che cresce di serata in serata, con le produzioni e remix dal respiro sempre internazionale.

Sali&Tabacchi  Via Einstein 26, Reggio Emilia
infoline 0522/558494  www.salietabacchi.com


D.Spadaro press agent

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie