giovedì, marzo 14, 2013

inaugurazione J'Adore @ Shed Club Busto Arsizio (VA)


domenica 03 marzo 2013 (dalle ore 20.30) inaugurazione J'Adore, la nuova domenica gay friendly dello Shed di Busto Arsizio, Varese

Apericena dalle ore 20.30, musica house con Ada Rey, vocalist & drag show con Donna Sofia, vocalist special guest Nicola Simionato, costumista Flavia Cavalcanti. Ecco gli ingredienti principali di J'Adore, la nuova domenica gay friendly che viene inaugurata domenica 03 marzo allo Shed Club di Busto Arsizio. Un nuovo appuntamento che arricchisce la programmazione dello Shed, quest'anno già distintosi per diversi eventi in calendario, primo su tutti la serata che ha visto special guest David Morales.
Ada Rey (nella foto) è un'artista molto eclettica, sexy, affascinante ed avvolgente. Dj produttrice e remixer, è stata capace di suonare il locali top quali Titos e Pacha di Palma di Maiorca, Macumba in Francia e Nunu in Belgio; i suoi dischi sono usciti con la casa discografica D:Vision. Nicola Simionato è un vocalist "esagerato" (come da sua fans page su Facebook), forte, trasgressivo e grintoso, esibitosi negli anni passati a Tel Aviv e a Buenos Aires.


J'Adore viene altresì impreziosito dalla performance di Donna Sofia (vocalist & drag show). Costumista d'eccezione della serata, Flavia Cavalcanti, stilista e performer.
Domenica 03 marzo l'ingresso costa 18 euro (ridotto 15)
J'Adore apericena
domenica 03 marzo (dalle  20.30)
Shed Club di Busto Arsizio
(corso XX Settembre 53 –  www.shedclub.it)

#####################

Daniele Spadaro   press agent

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie