giovedì, marzo 14, 2013

sab 02.02.13 secondo appuntamento con Many Come @ Qube Roma


sabato 02 febbraio secondo appuntamento con Many Come, il nuovo sabato sera romano
Dopo la sontuosa inaugurazione della scorsa settimana, sabato 02 febbraio torna Many Come, il nuovo sabato sera romano in scena tuti i sabati alla discoteca Qube di Roma.
Tre sale, cinque consolle, animazione in puro stile ibizenco, laser show e ledwall da concerti: questi gli ingredienti principali di una one-night che propone in main room musica techno  con Dj Emix (nella foto), Robert Hain e Simone Virgili, mentre nella altre sale si alternano electro, house, progressive e persino un po' di trance con i dj's Boxter, Zaicik, Dea, Christian M, Slim, Andrea Borghi, Gianmarco Mineo b2b Martin. Non mancheranno nel corso delle altre serate diversi guests internazionali, con il preciso obbiettivo di dare un appuntamento continuativo a tutti i clubbers romani e del Lazio, pronti a divertirsi in questo autentico cubo musicale dalle infinite dimensioni. Many Come è pronto a diffondersi sia via etere che attraverso il web: viene infatti trasmessa in diretta tutte le notti da Qlub Radio 89.3.
Sabato 02 febbraio l'ingresso costa 10 euro (5 euro in lista). Disponibile il cosiddetto braccialetto "Saltafila", al prezzo di dieci euro. Un gadget che sta già diventano un must della movida capitolina, prossimo a vantare innumerevoli tentativi di imitazione.
sabato 02 febbraio 2012 (dalle ore 22.30) 
Many Come @ Qube Roma 
(via Di Portonaccio 212 - infoline 392/8396026 - www.qubedisco.com)

D. Spadaro Addetto Stampa

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie