giovedì, marzo 14, 2013

gio 31.01.13 Joe T Vannelli presenta After Dark @ Santa Tecla in Milano


Giovedì 31 gennaio (dalle ore 23) Joe T Vannelli presenta After Dark @ Santa Tecla in Milano

Tre autentiche istituzione della nightlife meneghina unite per una notte. Giovedì 31 gennaio il dj/produttore Joe T Vannelli torna infatti per una one-night dai connotati decisamente nobili.
Giovedì 31 gennaio Jtv propone infatti un'edizione speciale della sua serata After Dark, andata in scena dal 1980 al 1991 e che di fatto importò la house music nel Nord Italia, contribuendo alla nascita e all'espansione nazionale ed internazionale di un fenomeno musicale all'epoca ancora misconosciuto.
Giovedì 31 Jtv, per un ritorno storico, ha scelto una location altrettanto storica, il Santa Tecla, nato nel cuore di Milano nel 1951 e che ha ospitato personaggi del calibro di Giorgio Gaber, Luigi Tenco, Lucio Battisti, Adriano Celentano ed Enzo Jannacci.
Una serata che guarda al passato ma che si rivolge al futuro. Inevitabile, quando si parla di Joe T Vannelli e della sua musica, sempre più diffusa, ascoltata e ballata in giro per il mondo. Proprio da questo fine settimana, il suo radio show Slave To The Rhythm, speakerato in lingua inglese, viene trasmesso anche in Canada. Sull'impero musicale vannelliano non tramonta mai il sole.
Giovedì 31 gennaio 2013 (dalle ore 23)
Joe T Vannelli presenta After Dark
Santa Tecla in Milano
(via Santa Tecla 3 – telefono 02/89019282 – www.facebook.com/santateclacafe)

Da Daniele Spadaro (addetto stampa)

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie