giovedì, marzo 14, 2013

Superstar presenta Cadenza Night @ Sali&Tabacchi Reggio Emilia


mercoledì 20 febbraio 2013
Superstar presenta Cadenza Night @ Sali&Tabacchi di Reggio Emilia:
special guest Michel Cleis e Mendo
E' un peccato rinunciare alle piacevole abitudini, sia consolidate che innovative. Da tempo il binomio Superstar versus Cadenza è una realtà di fatto, e rafforza la qualità e la continuità della one-night infrasettimanale più forte d'Italia. Da quest'anno, sempre nell'ottica del rinnovamento nella continuità, i dj's guests di Cadenza sono sempre due, non più uno soltanto. Una novità più che gradevole.
Se ne ha puntuale conferma mercoledì 20 febbraio 2013, quando superstar ospita Michael Cleis, affiancato da Mendo. Cleis resta il dj di Cadenza con più presenze in consolle a Superstar, Mendo battezza a modo suo la serata, sulla falsariga di quanto già proposto a Reggio dai sodali Andrea Oliva e Mirko Loko. Tutto questo succede, come sempre, soltanto al Sali, soltanto di mercoledì, soltanto con Superstar.
MICHAEL CLEIS – Michael Cleis non è italiano (si definisce "100% Swiss" – ndr), ma il suo legame con la nostra nazione deve essere molto intenso, dal momento che tra le sue preferenze annovera Lucio Battisti tra i suoi miti musicali, così come ha intitolato una delle sue produzioni discografiche "Sassicaia". Ha inciso dischi non soltanto per Cadenza Records, ma anche per un'altra etichetta di culto quale la Strictly Rhythm. Nella foto Michael Cleis in consolle al Sali&Tabacchi. 
MENDO – Nato in Svizzera da genitori spagnoli, Mendo ha conosciuto la musica elettronica grazie alle radio pirata. Un approccio molto anni settanta che si è tramutato nella ricerca di sonorità assolutamente d'avanguardia. I suoi ep per Cadenza, "Remember" e "Encantos" costituiscono autentiche pietre miliari di categoria. Mendo ha un'idea molto chiara di che cosa significhi avere successo in discoteca: "Basta far ballare le ragazze. Quando la pista si riempie di belle figliole, i maschi arrivano di conseguenza". Una legge assoluta. Come il suo sound.
Sali&Tabacchi Via Einstein 26, Reggio Emilia  
infoline 0522 558494 www.salietabacchi.com

#####################

Daniele Spadaro    press agent 

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie