giovedì, marzo 14, 2013

sab 09.02.12 ManyCome Reloades @ Qube Roma


Sabato 09 febbraio terzo appuntamento con ManyCome Reloaded, il nuovo sabato sera romano
Sabato 09 febbraio Carnival Dance Party è il tema dichiarato di ManyCome Reloaded, il nuovo sabato sera romano in scena tuti i sabati alla discoteca Qube di Roma.
Tra gli ingredienti principali della serata, l'animazione e le scenografie ispirate ai party ed alle serate ibizenche, situazione nelle quali il Carnevale viene vissuto ogni notte senza soluzione di continuità. Nessun dress code, nessuna festa a tema, basta e avanza la voglia di ballare e divertirsi. Sabato 09 in consolle i dj Emix, Robert Hein (main room), Mauro Minieri, Manuel Folco e Ricky Royal (house commerciale) e Mattia Casali, Zippo e Gabbo. Come sempre, ManyCome Reloaded resta pronto a diffondersi sia via etere che attraverso il web: viene infatti trasmessa in diretta tutte le notti da Qlub Radio 89.3.
Sabato 09 febbraio l'ingresso costa 10 euro (5 euro in lista). Disponibile il cosiddetto braccialetto "Saltafila", al prezzo di dieci euro. Un gadget che sta già diventano un must della movida capitolina, prossimo a vantare innumerevoli tentativi di imitazione.
sabato 09 febbraio 2012 (dalle ore 22.30) 
Many Come @ Qube Roma 
(via Di Portonaccio 212 - www.qubedisco.com)

#####################
Daniele Spadaropress agent 

© RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie